domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

METEO – Ecco “Azzurro”: finalmente l’estate vera

Da domani, sabato 30 luglio, dopo il passaggio instabile portato dall’aria fresca nordatlantica pilotata da Fast-Storm, l’anticiclone Azzurro arriverà sull’Italia portando tanto sole e caldo su quasi tutte le regioni. Qualche temporale, ma a carattere scarso, potrebbe interessare l’arco alpino.

PUBBLICITA

Domenica i temporali diventeranno più diffusi su Alpi e Prealpi e verso sera anche sulla zona del Garda e sulla pianura lombarda, anche con il rischio di grandinate. Le temperature saliranno ulteriormente fino a raggiungere i 35° a Bologna, Firenze, Roma, Ancona, Cagliari e oltre questa misura sulle zone interne di Sicilia, Puglia e Sardegna. Azzurro continuerà a dominare l’Italia per molti giorni ma il Nord verrà raggiunto da aria più mite atlantica. Lunedì temporali forti colpiranno il Triveneto, l’Emilia-Romagna e i settori alpini centro-orientali. Sempre bel tempo al Sud, isole maggiori e gran parte del Centro.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS