NIZZA – Nuovo attentato terroristico in Francia. Oltre 70 le vittime e centinaia i feriti

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ieri sera nuovo attentato terroristico in Francia, questa volta a Nizza dove un camion si è scaraventato sparando con un mitra contro la folla che assisteva sul lungomare ai fuochi d’artificio per festeggiare il 14 luglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il conducente del camion è stato ammazzato e anche il suo complice che si era trincerato in un ristorante. Le Figaro parla di oltre 70 morti e un centinaio di feriti. Il presidente francese, François Hollande, ha lasciato Avignone per rientrare d’urgenza a Parigi dopo le notizie provenienti da Nizza. Hollande è atteso presso la cellula di crisi del ministero dell’Interno alla Place Beauvau. Hollande ha già parlato con il premier Valls e con il ministro dell’Interno Cazeneuve. I taxi stanno aiutando i cittadini trasportandoli gratuitamente fuori dal centro. Mentre un ristoratore italiano racconta come decine di persone abbiano trovato riparo nel suo locale.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:45 — Ultima alle 16:45