venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Potrebbe non essere finita tra Mauri e la Lazio: ecco l’idea di Lotito…

Il 30 giugno le strade di Stefano Mauri e la Lazio si sono separate: ancora una volta, verrebbe da dire, visto che già l’anno scorso il centrocampista brianzolo aveva visto scadere il suo contratto per poi ottenere il rinnovo ad agosto. Stavolta Marcelo Bielsa non sarebbe convinto della possibilità di mantenere nella rosa il capitano laziale: si è parlato di addio, ma il presidente Claudio Lotito, di ritorno dalla Francia dopo gli Europei, non avrebbe rinunciato all’idea di mantenere Mauri nello staff dirigenziale. Una figura di raccordo tra squadra e dirigenza, quella che è mancata l’anno scorso quando la questione fascia di capitano ha fatto esplodere una polveriera e diversi altri problemi che covavano sotto le ceneri dello spogliatoio.

PUBBLICITA

La volontà di Mauri in questo senso sarà decisiva: si pensava che la storia fosse ormai chiusa, ma ci sarà con ogni probabilità un colloquio col presidente della Lazio prima della decisione finale. Se Mauri volesse continuare invece a giocare, ci sarebbe l’ipotesi Pescara alla finestra, soprattutto alla luce della stima che Massimo Oddo nutre per il giocatore.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS