Di nuovo cattive notizie dall’Inghilterra riguardanti Paul Gascoigne.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
La vicenda è iniziata mercoledì pomeriggio, quando polizia e paramedici si sono recati per la prima volta a casa sua, nel Dorset. A quanto pare, per portarlo in terapia, intenzione tuttavia vanificata dal rifiuto di Gazza. Che il giorno successivo si è nuovamente ritrovato tra le proprie mura la polizia, allertata forse dai vicini o da alcuni amici di Gascoigne. Due agenti hanno trascorso ben tre ore nell’abitazione, accompagnati ancora una volta da alcuni medici, e alla fine se ne sono andati. Venerdì, infine, il tragico epilogo: i poliziotti si sono infatti presentati a casa Gascoigne accompagnati da un’ambulanza, dopo che ancora una volta qualcuno li aveva chiamati “preoccupato dal benessere di Gazza”. Per il quale è stato dunque predisposto il ricovero in ospedale. Una nuova battaglia dunque da affrontare per l’ex biancoceleste: la speranza è che sia l’ultima, quella decisiva per la vittoria sul ‘demone’.


