Onazi ottimista: “Sarà una stagione speciale con Bielsa. Scudetto? Chi non lo sogna?!”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Formazione Lazio-Cremonese: Scelte a Sorpresa Sconvolgono i Tifosi!

È tutto pronto per la sfida al cardiopalma tra...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...
PUBBLICITA

La scorsa stagione è stata tribolata per Eddy Onazi, dopo un girone d’andata in panchina e parte del ritorno, con l’avvento di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, ha iniziato a giocare con continuità. Se prima aveva intenzione di lasciare Roma, adesso vorrebbe restare per dimostrare il suo valore e l’arrivo di Bielsa è uno stimolo in più.

Intervistato da Lazio Style Radio, il centrocampista nigeriano ha detto:Questa stagione è speciale, dobbiamo ripartire. Con tutte le forze, non c’è da parlare. Dobbiamo lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Secondo me, se remiamo tutti nella stessa direzione, sarà un gruppo unito. Ci deve essere amore tra di noi. Bielsa? Sono contento, voglio lavorare con più allenatori possibili così da imparare tanto. Poi è ovvio che tutti vorrebbero puntare a vincere lo scudetto…”