Prima doppia seduta sotto le bellissime Tre Cime di Lavaredo, il tutto sotto gli occhi attenti di mister Inzaghi e il suo gruppo.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
“L’anno scorso è stato per me un buon anno, ho trascorso sei mesi alla Lazio e poi sono andato a Salerno, purtroppo l’infortunio non mi ha permesso di giocare tanto. Ora sto bene, ho fatto tutte le cure e sto seguendo un programma di esercizi, voglio tornare in forma. Mi piace giocare con il tempo così, la palla va più veloce. Con i compagni mi trovo bene, già li conosco e non ci sono problemi. Quando si gioca con il campo stretto si deve pensare più velocemente, prima di prendere la palla devi già sapere dove devi darla e poi ci sono tanti duelli e tante cose da imparare. Conosco tanti ragazzi, abbiamo giocato insieme in Primavera e mi piace vederli qui in ritiro con la prima squadra. Tutti hanno la qualità per stare qui e ora possono dimostrare che possono giocare alla Lazio. La Croazia ha giocatori giovani e di talento, in questo Europeo è mancata la fortuna. Contro il Portogallo meritavamo di vincere, ma poi il Portogallo ha vinto questa competizione. Vargic è stato il terzo portiere della Croazia a EURO2016, ma non lo conosco tanto bene perché c’è tanta differenza di età e poi lui è cresciuto dall’altra parte della Croazia. Sto in camera con Javorcic che è arrivato dallo Spalato, è un bravo ragazzo a cui piace lavorare, è per lui una bella esperienza quella di stare qui ad Auronzo ed io lo aiuto molto, sono come un fratello maggiore”.



