Per commentare la decisione di Marcelo Bielsa di rinunciare a guidare la Lazio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Carlo Regalia.
L’ex direttore sportivo biancoceleste ha così commentato: “Sembrava tutto risolto e invece ci troviamo di nuovo a commentare una vicenda assurda.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sembra che la decisione dell’allenatore sia dovuta alle promesse non mantenute dal presidente riguardo il mercato: “Potrebbe anche essere, bisognerebbe ascoltare tutte e due le campane. Sicuramente ora sarà difficile ripartire, sia per l’ambiente che per i tifosi. Anche se le colpe di questa situazione non dovessero essere della società l’immagine della Lazio ne esce male lo stesso”.
Ora tocca a Inzaghi: “La squadra può disputare un buon campionato e Inzaghi potrà rivelarsi all’altezza della situazione. Comunque lo ripeto, è una questione antipatica e nonostante le versioni che si sentiranno chiunque sarà autorizzato a pensar male”.

