sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergio: “Possiamo vantare una delle migliori scuole al mondo, avrei preferito un tecnico italiano”

Dopo tanto sudore e tanta fatica il dado è tratto: la Lazio ha finalmente comunicato l’arrivo di Marcelo Bielsa.

PUBBLICITA

Per commentare la situazione in casa biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l’ex Raffaele Sergio:E’ una situazione andata troppo per le lunghe, forse è mancata la chiarezza, ma i tifosi della Lazio non meritano tutto questo. Io avrei preferito un allenatore italiano. A Coverciano abbiamo una delle migliori scuole al mondo per i tecnici. In Premier League ci sono diversi nostri allenatori. Di Bielsa se n’è parlato tanto finora, ora speriamo possa fare bene. Le squadre stanno per iniziare i ritiri, c’è il calciomercato in svolgimento, non avere un tecnico non sarebbe stato positivo”.

Lei invece continua a dedicarsi alla sua Accademia: “Stiamo procedendo da quattro mesi. Le cose vanno bene, vogliamo riportare nel calcio i valori che sono stati messi da parte. Bisogna tornare a quando sui campi c’erano i maestri di calcio che insegnavano ai ragazzi. Secondo me solo così il calcio italiano può tornare a rinverdire i fasti del passato e avere tanti giovani di valore per il futuro”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS