venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Brocchi nuovo allenatore del Brescia. Frecciata al Milan durante la presentazione

Dopo essere rimasto alla guida del Milan per poche settimane, terminando il campionato al settimo posto e avendo perso la finale di Coppa Italia con la Juventus, Christian Brocchi, il 30 giugno è stato sollevato dall’incarico ed al suo posto i rossoneri hanno preferito puntare su Vincenzo Montella.

PUBBLICITA

Per Brocchi però, dopo pochi giorni di riposo, si presenta una nuova occasione. Il tecnico infatti ha la possibilità di ripartire sin da subito alla guida del Brescia, in serie B, con l’obiettivo di riconquistare già da questa stagione il ritorno nella serie maggiore.

Nel corso della conferenza di presentazione tenutasi oggi, l’ex tecnico rossonero, non ha risparmiato una frecciatina alla sua vecchia squadra: “Sarò sempre riconoscente nei confronti del Milan, devo solo ringraziarli per il percorso che ho potuto fare in rossonero. La scelta che ho preso di cambiare strada è stata per il bene del club, di Berlusconi e anche mio. Ma non ho nessun rancore. Sentire fiducia intorno a se, capire che non ci sono preclusioni nei tuoi confronti, è fondamentale. Cambiare era la cosa più logica da fare. Mi spiace non essere riuscito a farmi conoscere fino in fondo. Ora riparto da Brescia. Non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso e alle persone che qui hanno creduto in me”. Domani la prima doppia seduta di allenamento.

LIVE NEWS