USA – Ragazza scopre un cadavere mentre gioca a Pokémon Go

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I giochi a volte sanno trasportarti nella realtà in modo piuttosto bizzarro. E’ quello che è accaduto negli Stati Uniti ad una giovane ragazza di 19 anni. Shayla Higgins voleva solo trovare qualche pokémon d’acqua con il nuovo gioco per per smartphone Pokemon Go, quello che però le si è parato davanti era qualcosa di ben più spaventoso. La 19enne, residente a Riverton nel Wyoming, era uscita per recarsi verso uno dei corsi d’acqua che attraversano la città per godersi qualche ora di divertimento su Pokémon GO e, mentre cercava di catturare un Pokémon in un’area naturale dopo aver scavalcato una recinzione vicino al Big Wind River, ha scoperto un cadavere che galleggiava vicino alla riva del fiume. Ovviamente la ragazza – come riporta “Il Messaggero” – ha chiamato il 911 facendo intervenire le autorità: “Volevo prendere qualche Pokémon d’acqua nel loro ambiente naturale. Stavo camminando in direzione del ponte costeggiando la sponda, quando ho visto qualcosa in acqua. Mi ci sono voluto pochi secondi per capire che si trattava di un corpo. Ero sotto shock ma ho chiamato subito il 911 che è intervenuto rapidamente” ha dichiarato Shayla all’emittente KTVQ.

Le autorità al momento sono ancora impegnate ad identificare il cadavere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
 Si sa solo che al momento del ritrovamento era morto da meno di 24 ore. Ora bisognerà attendere l’autopsia per stabilire le cause della morte.

Naturalmente non siamo di fronte ad una notizia in cui c’è una stretta correlazione tra un videogioco e un fatto di cronaca come è accaduto in passato quanto piuttosto ad una tragica e sfortunata fatalità. E’ vero che il gioco saluta i nuovi utenti con l’avviso, “Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all’ambiente che ti circonda“, però chi l’avrebbe mai detto che un videogioco a realtà aumentata potesse culminare in una scoperta tanto macabra?

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02