AGGIORNAMENTO 17/7/2016 ORE 15:00 – Il Werder Brema ha sostituito la Lazio con il Chelsea per il 6 agosto. Queste le parole del CEO del club tedesco: “Siamo lieti di annunciare i nostri tifosi di aver trovate un così importante avversario in poco tempo. Vogliamo, comunque, ringraziare la Lazio che ha risposto con cortesia alla cancellazione dell’amichevole”.
La notizia era rimbalzata già da qualche ora, ma adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialitá: l’incontro amichevole tra il Werder Brema e la Lazio, previsto per il prossimo 6 agosto, non si disputerà.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
“Abbiamo concordato di non giocare più l’amichevole con la Lazio per motivi di ordine pubblico, vista la possibile presenza di gruppi di estrema destra. Con un pubblico simile, come confermato anche da diverse fonti, si rischiava di non assistere ad una gara amichevole. Chi ha acquistato il biglietto potrà essere rimborsato oppure aspettare, visto che probabilmente il tagliando sarà valido anche per l’amichevole ‘sostitutiva’ che fisseremo entro il fine settimana“.

