venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gli affari di Raiola: ha guadagnato più di Inter e Milan!

E’ stata l’estate di Mino Raiola: 3 grandi colpi più alcune operazioni “minori” hanno fatto incrementare, e di molto, il conto in banca del super procuratore italo-olandese.

PUBBLICITA

La Gazzetta dello Sport spiega come Raiola, grazie soprattutto agli affari Pogba, Ibrahimovic e Mkhitaryan, sia riuscito a mettersi in tasca, tra commissioni ed ingaggi, la bellezza di 50 milioni di euro! Una cifra astronomica, superiore agli incassi di Milan ed Inter messe insieme. Nello specifico il procuratore ha incassato 25 milioni dalla Juventus e 10 dal Manchester United per l’operazione Pogba, (in questa cifra ci sarebbe anche un bonus per Ibra a zero). Ancora 8 sono arrivati sempre dallo United per l’affare Mkhitaryan con il Borussia Dortmund. Altri 6-7 (e la stima è al ribasso) Mino li fattura grazie alle commissioni sugli ingaggi dei suoi assisti, che per lui oscillano tra il 5% e il 7% sul lordo: Ibra, Mkhitaryan, Pogba hanno firmato contratti stellari. Senza dimenticare anche Van Der Wiel passato a parametro zero al Fenerbahce.
Sono lontani gli anni in cui Raiola aiutava i genitori nella piccola pizzeria di Haarlem, in Olanda, adesso “Re” Mino adesso ho trovata una vera e propria fortuna, ovviamente non nel campo della ristorazione…


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS