Allegri: “Bella vittoria perchè sofferta”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la bella vittoria della squadra bianconera Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni dei cronisti presenti per la consueta conferenza stampa del dopo partita.

Queste le sue parole sull’incontro: “Sapevamo che sarebbe stato difficile, un caldo terrificante, non potevamo reggere per 90 minuti e soprattutto disputare il primo tempo come fatto con la Fiorentina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nei primi 45′ abbiamo sbagliato molto ma già alla fine del primo tempo abbiamo iniziato a giocare meglio e la Lazio in quel momento era più stanca. Nella ripresa ci siamo ripresi ulteriormente e siamo riusciti a conquistare una bella vittoria, bella perchè sofferta, ma anche perchè non abbiamo preso gol e questo è molto importante”.

Cosa c’è da migliorare in questa Juve? “Molto, abbiamo in squadra giocatori con caratteristiche diverse e quindi durante l’anno possiamo anche cambiare modulo, soprattutto per sfruttare al meglio tutti i giocatori a disposizione. Si devono integrare ancora i nuovi, non è facile inserire cinque giocatori nuovi. Sono contento della rosa, è ovvio che bisogna migliorare sul piano del gioco. L’importante è non perdere l’umiltà con cui la squadra gioca, questa è stata da sempre la forza della Juventus e dovrà continuare ad esserlo”.

Cosa ha corretto nell’intervallo? “Già al termine del primo tempo la squadra si era alzata e ha iniziato un pochino a correre. Nel secondo tempo abbiamo accelerato e i ragazzi hanno disputato una bella partita, potevamo anche segnare prima, abbiamo sofferto solo in occasione dell’unico tiro in porta che hanno fatto”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05