AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Lazio-Balotelli, si passa ai fatti. Tare si sta muovendo in prima persona per la buona riuscita dell’affare: secondo quanto rivelato dalla redazione di Radiosei, infatti, il ds sarebbe volato in Inghilterra per trattare direttamente con la dirigenza del Liverpool. L’accordo proposto è chiaro: la Lazio sarebbe pronta a pagare 2 milioni per l’ingaggio del calciatore, al resto (circa 5 milioni, ndr.) ci dovrebbe pensare il club inglese. Il primo contatto non è stato positivo, siamo ancora nella fumata grigia. E’ un operazione delicata ma se le parti si verranno incontro l’affare si farà. La Lazio ci prova: vuole regalare Mario Balotelli a Simone Inzaghi. Ma Balotelli resta a Roma in attesa di buone notizie.
L’attaccante del Liverpool Mario Balotelli è stato avvistato a Roma, più precisamente in zona Olgiata sulla Cassia, probabilmente alla ricerca di una casa, viste le voci sempre più insistenti di un suo approdo in maglia biancoceleste.Potrebbe interessarti
A quanto raccolto da cittaceleste.it il numero uno laziale vorrebbe inserire nel contratto del calciatore delle clausole comportamentali. La fama di cattivo ragazzo che accompagna l’ex rossonero è arrivata anche a Formello e per questo il presidente vorrebbe in parte tutelarsi, ma Balo non sembra intenzionato ad accettare queste limitazioni. La trattativa comunque resta difficoltosa anche perché Raiola sta provando a convincere il club inglese, proprietario del cartellino, a pagare due terzi dell’ingaggio. Il tecnico dei reds, Kloop, non vuole più Balotelli ma gli inglesi – che sarebbero disposti a cederlo anche in prestito – al massimo sono disponibili a pagare metà dello stipendio. Quindi oltre ai dubbi concernenti il carattere di Super Mario sono tanti ancora i problemi da superare per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore.

