sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Balotelli: Tare è volato in Inghilterra, ma la trattativa resta in salita…

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Lazio-Balotelli, si passa ai fatti. Tare si sta muovendo in prima persona per la buona riuscita dell’affare: secondo quanto rivelato dalla redazione di Radiosei, infatti, il ds sarebbe volato in Inghilterra per trattare direttamente con la dirigenza del Liverpool. L’accordo proposto è chiaro: la Lazio sarebbe pronta a pagare 2 milioni per l’ingaggio del calciatore, al resto (circa 5 milioni, ndr.) ci dovrebbe pensare il club inglese. Il primo contatto non è stato positivo, siamo ancora nella fumata grigia. E’ un operazione delicata ma se le parti si verranno incontro l’affare si farà. La Lazio ci prova: vuole regalare Mario Balotelli a Simone Inzaghi. Ma Balotelli resta a Roma in attesa di buone notizie.

PUBBLICITA

L’attaccante del Liverpool Mario Balotelli è stato avvistato a Roma, più precisamente in zona Olgiata sulla Cassia, probabilmente alla ricerca di una casa, viste le voci sempre più insistenti di un suo approdo in maglia biancoceleste. Sembra sempre più imminente un incontro tra il giocatore e il presidente Lotito per conoscersi di persona.

A quanto raccolto da cittaceleste.it il numero uno laziale vorrebbe inserire nel contratto del calciatore delle clausole comportamentali. La fama di cattivo ragazzo che accompagna l’ex rossonero è arrivata anche a Formello e per questo il presidente vorrebbe in parte tutelarsi, ma Balo non sembra intenzionato ad accettare queste limitazioni. La trattativa comunque resta difficoltosa anche perché Raiola sta provando a convincere il club inglese, proprietario del cartellino, a pagare due terzi dell’ingaggio. Il tecnico dei reds, Kloop, non vuole più Balotelli ma gli inglesi – che sarebbero disposti a cederlo anche in prestito – al massimo sono disponibili a pagare metà dello stipendio. Quindi oltre ai dubbi concernenti il carattere di Super Mario sono tanti ancora i problemi da superare per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore.

LIVE NEWS