domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Atalanta-Berisha, arriva l’ufficialità

AGGIORNAMENTO ORE 21:29 – Arriva l’ufficialità da parte dell’Atalanta. Il club della Dea ha diramato un comunicato in cui ufficializza il passaggio di Berisha, proveniente dalla Lazio, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:10 – E’ fatta Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta: la formula è quella che via avevamo anticipato prima, prestito con diritto di riscatto. Si attende l’ufficialità. Si parla di prestito con diritto di riscatto, fissato a ben 7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:11 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Berisha è molto vicino all’Atalanta per un prestito con diritto di riscatto.

Etrit Berisha non sembra aver accettato la volontà di Simone Inzaghi di puntare anche quest’anno su Federico Marchetti come portiere titolare e relegarlo al ruolo di secondo. Le promesse della società erano ben altre ed ecco che adesso per lui si profila una probabile cessione. In queste ore si stanno susseguendo nomi di squadre interessate, in un giro di portieri che potrebbe coinvolgere allo scadere del calciomercato tante squadra. In mattinata si è parlato dell’Atalanta, in caso si concretizzasse l’interesse del Napoli per il giovane Sportiello. Poi è stata la volta del Bologna, con Donadoni non soddisfatto del rendimento di Mirante (su questa trattativa è arrivata però la smentita del Ds dei felsinei Di Vaio). Terza ipotesi, uscita proprio in questi minuti, è Palermo: secondo quanto riportato da Tuttosport i rosanero avrebbero chiesto il portiere albanese in prestito. Seguono aggiornamenti.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS