Biava: “Keita è un bravo ragazzo ma deve essere sincero”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per parlare del caso Keita, scoppiato negli ultimi tempi in casa biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex difensore laziale Giuseppe Biava:

Keita è un bravo ragazzo, lo conosco bene. Come tanti altri giovani dopo un brillante inizio di carriera puoi credere di aver dimostrato tutto ma non è così, certamente è mal consigliato. Se vuole lasciare la società deve essere chiaro e dirlo sinceramente senza nascondersi. La sincerità è importante, deve parlare chiaro, prima di tutto per rispetto dei compagni. Senza mandare avanti altre persone. Se crede che la piazza biancoceleste sia poco per lui deve dirlo, ma non credo sia così. Deve valutare bene. La Lazio è una grande squadra, lo ha lanciato e lui gli deve essere riconoscente dando tutto per la maglia finchè la indossa. Poi altri discorsi vanno affrontati con il presidente. Non presentandosi in ritiro ha mancato di rispetto al gruppo, è stata una mossa sbagliata e queste cose non vengono prese bene dai compagni. Con questi comportamenti sbagliati il gruppo ti mette da parte, come capitò con Zarate. Il gruppo ti aiuta e cerca di indirizzarti nella giusta maniera ma poi, nonostante consigli e strigliate, piano piano ti lascia solo e non è un bel segnale. Klose era molto vicino a Keita, parlava molto con lui. Chi non ascolterebbe i consigli di uno come Klose? E’un onore riceverli. Poi però se continui a fare come ti pare il gruppo ti abbandona”.