venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bielsa aveva ragione: il nuovo ct dell’Argentina è Bauza

A quanto pare aveva proprio ragione “El Loco” Bielsa. Dopo il rifiuto alla Lazio infatti , tutti erano convinti che Bielsa sarebbe diventato presto il nuovo Ct dell’argentina. Nulla servirono le smentite di rito del diretto interessato e della dirigenza albiceleste. E invece una volta tanto è stato coerente: da pochi giorni, infatti,   il nuovo Ct dell’Argentina è Edgardo Bauza e ieri è stato presentato alla stampa. Il neo Ct ha parlato a ruota libera: dal rapporto che intende avere con i suoi giocatori a come sceglierà nuovi giovani da portare nella nazionale maggiore fino al tema più caldo, legato a Leo Messi. La Pulce, dopo la finale di Copa America persa contro il Cile aveva annunciato il suo addio alla nazionale, però il nuovo ct è convinto di fargli cambiare idea: “Capisco Messisono stato giocatore anche io e capisco quando c’è frustrazione. Parlerò con lui, parlerò di calcio”.

PUBBLICITA

Poi ha proseguito: “Se posso, viaggerò questa settimana per parlare con i giocatori. Voglio la squadra migliore e ne valuteremo diversi. Non si tratta di imporsi si tratta di analizzare e trovare le opzioni migliori. Le giovanili? Posso dare la mia idea ma non imporla; sono un allenatore che si è formato nelle selezioni minori. Ciò che mi preoccupa di meno? L’assetto tattico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ho sempre desiderato allenare la nazionale. Ma il giorno che non penserò più di poter diventare campione, non mi dedicherò più al calcio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS