Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

Borghi su Luis Alberto: “Acquisto sottovalutato, giocatore di grande qualità”




Per conoscere meglio l’ultimo acquisto biancoceleste, Luis Alberto, il telecronista Sky Stefano Borghi, grande conoscitore di calcio spagnolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Borghi è sicuro della bontà dell’operazione conclusa dalla Lazio: “E’ un giocatore di grande qualità. Mi sembra ingeneroso dire che è un eterna promessa perchè è ancora molto giovane, ma certamente i suoi inizi lasciavano ben sperare verso una carriera diversa“. Sulla sua posizione in campo: “Ancora non ho capito bene che ruolo ha, può giocare in tutte le posizioni sulla linea della trequarti. Esterno d’attacco in un tridente? Certo che può farlo. E’ un ruolo che gli appartiene e che conosce. Per me può giocare tranquillamente da esterno d’attacco“. Sostituto di Keita o di Candreva: “Molti dicono che somigli più a Keita che a Candreva. Io non sono d’accordo. Ha meno forza nello scatto, ma più tecnica di base“. Un voto all’operazione: “E’ una scommessa intrigante. Io darei un bel 7“.