CALCIOMERCATO – Adieu Thauvin: vicina la firma col Marsiglia

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Florian Thauvin è sempre più vicino al Marsiglia. Secondo  quanto riportato da calciomercato.it, infatti, il francese potrebbe firmare già domani con l’Olympique Marsiglia. L’accordo tra Newcastle e i marsigliesi sarebbe stato raggiunto: prestito oneroso a 1.5 milioni con riscatto fissato a 12,5. Il ragazzo percepirebbe 1,7 milioni di ingaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 18:24 – Problemi per l’arrivo di Florian Thauvin alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
A quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il giocatore sarebbe orientato a tornare all’Olimpique Marsiglia. La Lazio però non molla e resta in aspetta di una risposta definitiva da parte del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Dalla Francia trapelano indiscrezioni positive per quanto riguarda l’affare Thauvin: secondo quanto riportato dal sito laprovence.com l’esterno francese non tornerà all’Olympique Marsiglia optando invece per un trasferimento alla Lazio. Il portale francese spiega che l’OM non ha i soldi per riportare in Francia il giocatore del Newcastle. Il sito francese parla poi delle cifre dell’accordo tra Magpies e biancocelesti: prestito oneroso con riscatto obbligatorio fissato ad 11 milioni di Euro. Nell’articolo si parla inoltre di un timido interessamento dello stesso OM per il centrale serbo della Lazio Milan Bisevac, fuori dal progetto di Inzaghi. I francesi vorrebbero però uno sconto sull’ingaggio. Trattativa difficile.

“La accendiamo?” diceva Gerry Scotti in un famoso quiz televisivo di qualche anno fa. Ora tocca a Florian Thauvin rispondere alla Lazio. Il giocatore è stato individuato come l’erede di Candreva, probabile partente. Tare è volato a Londra per trattare con il Newcastle, si parla di un affare di 12 mln totali. La parola finale spetta a Thauvin che è indeciso se iniziare una nuova avventura italiana o tornare nell’Olympique Marsiglia, club in cui il giocatore era sbocciato ai tempi di Bielsa, salvo poi perdersi in Inghilterra. Come rivela il sito gianlucadimarzio.com entro oggi è attesa una risposta, la Lazio incrocia le dita.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03