CALCIOMERCATO – Lazio-Sturaro? Parla l’agente

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 19:21 – Nelle ultime ore era circolata la voce di un forte interessamento della Lazio per il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro. Per fare chiarezza sul futuro centrocampista della Nazionale, il suo agente Carlo Volpi è intervenuto ha rilasciato con fermezze ai microfoni di cittaceleste.it le seguenti dichiarazioni: “Voci prive di fondamento, Sturaro non andrà alla Lazio, rimane alla Juventus“. A quanto pare la Lazio dovrà trovare rinforzi per il suo centrocampo altrove.

Il calciomercato vive i suoi ultimi 20 giorni, e la Lazio, dopo la partenza di Eddy Onazi per la Turchia, ha bisogno di un ulteriore innesto a centrocampo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

La pista Leitner sembra essersi raffreddata, nonostante i biancocelesti abbiano già trovato l’accordo sia con il giocatore (quinquennale da 1 milione di euro), sia con il Borussia Dortmund (2,5 milioni di euro circa): il giocatore non convince del tutto la società, che starebbe valutando quindi altre opzioni. Tra queste, come riportato stamane da Tuttosport, è spuntato il nome di Stefano Sturaro, 23enne centrocampista della Juventus e della nazionale. Il mediano ha un contratto con i bianconeri fino al 2019, ma data la grande concorrenza in casa Juve, potrebbe avere difficoltà nel ritagliarsi uno spazio. La Lazio è vigile e potrebbe presto presentare un’offerta alla Vecchia Signora…

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05