sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Morrison, sarà Newcastle?

AGGIORNAMENTO ORE 20:49 – Sembra davverro essere il Newcastle la nuova squadra di ravel Morrison. Il centrocampista inglese ha iniziato a seguire su Twitter anche il profilo della squadra di Benitez. Niente di eclatante, ma potrebbe voler significare qualcosa. Si attendono sviluppi.

PUBBLICITA

Sta per concludersi, dopo un anno avaro di soddisfazioni, l’avventura alla Lazio di Ravel Morrison. Il centrocampista inglese, arrivato la scorsa estate tra grandi aspettative, non si è ambientato nella Capitale il risultato è stato che prima Pioli e poi Inzaghi gli hanno concesso pochissime possibilità per mostrare quel talento cristallino sfoderato ai tempi delle giovanili del Manchester United. Talento che ora Morrison sembra destinato a cercare di far tornare a risplendere in patria, dove ci sono tantissime squadre pronte a puntare ancora su di lui.

In primis il Newcastle di Rafa Benitez, che tra i club interessati sarebbe quello più vicino all’acquisto. A rivelarlo il tabloid britannico The Sun, secondo il quale il giocatore sarebbe addirittura atteso nelle prossime ore nella città d’Oltremanica per effettuare le visite mediche di euro e apporre la propria firma sul contratto. Attenzione tuttavia al Nottingham Forest, anch’esso da tempo sulle tracce di Morrison e che potrebbe tentare un inserimento in queste ore di mercato.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS