giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Oikonomidis, tra i 3 litiganti la spunta…il quarto!

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Tra le 3 litiganti spunta…l’Aarhus. Oikonomidis è infatti sempre più vicino al trasferimento al club danese, in cui nella stagione scorsa militava il difensore croato Josip Elez. Chiusura prevista a breve.

PUBBLICITA

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Chris Oikonomidis ai tedeschi del St Pauli in prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 2,5 milioni di Euro.

Adesso però sul classe ’95 si è inserito prepotentemente il Bari, in cerca di un’alternativa in attacco, individuata proprio nel giovane australiano. Non solo Bari però: sul giocatore avrebbe messo gli occhi anche il Twente. Trattative calde che potrebbero sbloccarsi nelle ultime ore di questo calciomercato. Difficile comunque fare previsioni.

Per quanto riguarda Cristiano Lombardi, il classe ’95 era destinato a partire in prestito, poi l’insperata maglia da titolare alla prima di campionato a Bergamo ed il gol all’esordio ne avevano frenato la cessione. A tal proposito Sandro Federico, Ds della Sambenedettese, il club più vicino al giocatore, presente al Business Palace di Milano per questa ultima giornata di calciomercato ha dichiarato: “È incredibile, da quando abbiamo iniziato a trattarlo ha avuto un’esplosione. Vediamo…“. Difficilmente comunque il giocatore resterà in biancoceleste, chiuso da Felipe Anderson, Kishna, il nuovo arrivato Luis Alberto e dalla Non partenza (per il momento), di Keita.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS