CALCIOMERCATO – Pista spagnola per il dopo Keita

Ultime News

Lazio, un muro in difesa: dominano in Serie A per clean sheet!

Lazio: La Muraglia Biancoceleste Inarrestabile! #ForzaLazio #DifesaImpenetrabile Nel calcio, si...

Lazio, Mellone tuona: “Inter stesa, ma i soliti difetti rimangono. Ecco i punti deboli da risolvere”

#LazioBattuta #SconfittaInter #CoraggioLaziali La recente sconfitta della Lazio contro l'Inter...
PUBBLICITA

Dopo la vittoria contro l’Atalanta, la Lazio non può fermarsi: stamane inizierà infatti la preparazione in vista del difficilissimo impegno di sabato all’Olimpico contro la Juventus, ma non solo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Mancano infatti soltanto 9 giorni alla fine della sessione estiva del calciomercato e la società dovrà lavorare alacremente per dotare la squadra di quelle pedine che ancora mancano all’appello.

In primis, il sostituto di Candreva, nella cui ottica si dovrà attendere ancora qualche giorno per definire l’operazione relativa al nome scelto, vale a dire Dirar del Monaco. C’è poi da risolvere la questione Keita: il senegalese, ormai sembra certo, è sulla via della partenza e, per sostituirlo, servirà cercare un altro esterno d’attacco. Secondo quanto rivela La Repubblica, ai nomi sulla lista di Tare si è aggiunto nelle ultime ore quello di Jonathan Viera del Las Palmas. 26 anni, spagnolo, ha il contratto in scadenza nel 2018, è un jolly offensivo ed è stato già trattato dal da capitolino lo scorso anno . Costa intorno ai 7 milioni di euro e su di lui non manca la concorrenza, in particolare quella del Valencia, che avrebbe già effettuato un sondaggio nei giorni scorsi. Il tempo stringe, la Lazio dovrà dunque mettersi subito all’opera.