giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Rodrigo Caio, l’ag. non si sbilancia: “Il suo futuro dopo le Olimpiadi…”

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 – La telenovela su Rodrigo Caio continua. Il duello tra Lazio e Siviglia non vuole veder ancora la parola fine, anzi, bisognerà aspettare ancora a lungo o almeno questo è quello che si evince dalle parole del suo agente Felipe Palermo che in un’intervista al quotidiano Stadio Deportivo ha spiegato: “Rodrigo al momento è focalizzato sui Giochi Olimpici con il Brasile. Quando saranno finiti potrà sedersi per decidere il proprio futuro“. Per il momento Rodrigo Caio rimane un calciatore del San Paolo.

PUBBLICITA

La Lazio è in pressing su Rodrigo Caio. A quanto riferito da Esportes Terra la società biancoceleste ha alzato la posta per arrivare al centrale brasiliano aumentando l’offerta da 10,3 a 12 milioni di euro complessivi, pagabili in due trance: 9 milioni subito e 3 il prossimo anno. Cifra non molto distante dai 15 milioni richiesti dal San Paolo. 

Inoltre dalla Spagna il Siviglia – che aveva proposto 9 milioni per l’80% del cartellino – si è ritirato dalla corsa, come confermato oggi in conferenza stampa dal tecnico degli andalusi Jorge Sampaoli: Rodrigo Caio mi piace, ma forse abbiamo maggiore bisogno di rinforzi negli altri reparti. Abbiamo un certo budget e stiamo valutando il da farsi”.

LIVE NEWS