mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Gasperini: “Match difficile, ma siamo preparati”

Queste la parola in conferenza stampa di Gianpiero Gasperini alla vigilia della prima giornata di campionato che vedrà la sua Atalanta impegnata contro la Lazio.

PUBBLICITA

L’ex tecnico del Genoa è consapevole della difficoltà del match: “È subito una partita importante, contro una squadra di valore, c’è molta curiosità intorno a noi in questo inizio. Arriviamo abbastanza preparati sebbene sia la prima”. Un’opinione sull’avversario: “La Lazio ha giocatori forti, con Simone Inzaghi ha finito la stagione scorsa bene, ha sempre fatto buoni risultati ma rimane una squadra di valore. Non ci faremo distrarre dalle situazioni in casa loro, sarà una gara impegnativa. Ogni partita avremmo delle situazioni diverse. Vediamo la Lazio come si presenta, non sappiamo come giocano loro”. Nuovo acquisto degli orobici è l’ex laziale Konko: “E’ nato come giocatore di fascia, ma è molto duttile e può giocare tra i tre dietro, i quattro di difesa come esterno, oppure un mediano di centrocampo. In difesa avevamo esigenza di avere quell’alternativa, credo sia stata un’ottima opportunità avere questo giocatore che fino a qualche mese fa era alla Lazio, è un calciatore pronto. Viene qua per un anno, può anche guadagnarsi la fiducia per l’anno successivo. Chiaramente che io lo conosca già è un vantaggio. Tutti cercano difensori”. In chiusura una battuta sul campionato: “Mi sembra che l’Inter sia forte, poi Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, lo stesso Sassuolo ha fatto molto bene, il Torino si è rinforzato molto. Quest’anno c’è una fascia larga, qualcuno cerca di agganciarsi sopra“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS