venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Lazio, si lavora per il dopo Candreva: ecco i nuovi candidati…”

Tanto per cambiare, la Lazio ha dovuto ancora una volta cambiare obiettivo e al 16 di agosto (-6 dall’inizio del campionato) ancora non si riesce a capire chi sarà l’erede di Antonio Candreva, ormai giocatore dell’Inter di de Boer. Inzaghi voleva la squadra completa prima dell’inizio del campionato, purtroppo però rimarrà ancora una volta deluso. Meno male che non è Bielsa

PUBBLICITA

In ogni caso – secondo quanto riportato dal noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale – ecco i nuovi candidati alla nomina di “nuovo Candreva“:

  • Il primo nome sul taccuino di Igli Tare é quello di Dennis Praet, esterno dell’Anderlecht, seguito in passato anche dalla Sampdoria e dalla Fiorentina, il cui costo del cartellino si aggira attorno ai 10 milioni. Ha il contratto in scadenza nel giugno del 2017.
  • L’altra candidatura è ancora una volta in Francia nel Principato di Monaco, dove gioca Nabil Dirar, classe’86 marocchino (con passaporto belga): lui è legato al Monaco fino al 2018, ma la sua valutazione parte comunque da una base più bassa, circa 3 milioni.

Nomi nuovi per la fascia, che si aggiungono a quelli di Boudebouz (ma il presidente del Montpellier spara alto), Cerci e Cavaleiro (anche lui al Monaco). I candidati aumentano ma la fretta di completare presto la squadra è sempre la stessa. Il campionato inizia domenica!

 

LIVE NEWS