mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiore: “Con la Juve serve la gara perfetta. Cerci e Balo? Non prenderei nessuno dei due…

L’ex centrocampista biancoceleste Stefano Fiore è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della situazione biancoceleste in vista del big match di sabato contro i campioni d’Italia della Juventus.

PUBBLICITA

Fiore ha iniziato analizzando proprio il prossimo, difficile impegno dei biancocelesti: “La partita dell’Olimpico contro la Juventus sulla carta per la Lazio può sembrare proibitiva, tuttavia Inzaghi credo abbia toccato le corde giuste dei suoi giocatori, indi per cui, con una prestazione all’altezza se non perfetta, si può tentare l’impresa“. Un’opinione su Inzaghi: “Simone sta costruendo un qualcosa di nuovo e soprattutto di solido, i biancocelesti a Bergamo sono partiti con una vittoria tanto preziosa quanto incoraggiante per il gruppo in vista del campionato tutto e del big match stesso contro i campioni d’Italia“. Poi sul nuovo attaccante biancoceleste, Ciro Immobile: “Può essere lui l’anti-Juve. Ciro si è sbloccato subito confermando di essere una certezza per la nostra Serie A, al contrario degli altri nuovi acquisti realizzati dalla società che onestamente non conosco e che penso reppresentino delle scommese che la dirigenza è convinta di vincere“. Fiore nutre forti dubbi su due nomi accostati alla Lazio, Cerci e Balotelli: “Potessi scegliere, non prenderei nessuno dei due… Sul primo però ci farei un pensierino, a patto che le sue condizioni fisiche siano soddisfacenti, mentre sul secondo non mi ci soffermerei nemmeno, il settimo o l’ottavo treno per Mario non devono essere Lotito e Tare a doverglielo garantire”. Infine sul caso più spinoso di casa Lazio, Keita: “Oramai è fuori dal progetto tecnico-tattico. La Lazio avrebbe dovuto essere vigile su questa situazione particolare peraltro in parte già conosciuta“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS