venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bielsa sarà “Loco”, ma l’estate della Lazio non è da meno….

In questo mercato sono stati presi giocatori promettenti, di buon livello, di fatto però la Lazio alla prima contro l’Atalanta si presenta in campo con due sole novità rispetto alla passata stagione, Lukaku e Immobile. Ciò che però fa ancora più rabbia è che: non è iniziato il campionato e già ci sono problemi di formazione ed i biancocelesti sono ancora (al 21 di Agosto) senza un sostituto del loro giocatore più importante negli ultimi anni, Antonio Candreva. Già a Gennaio la società sapeva che il matrimonio con AC87 sarebbe finito, eppure siamo a meno di 10 giorni dalla fine del mercato estivo ed ancora non si sa chi sarà il padrone della fascia. Anzi “i padroni” visto che ormai è certo anche l’addio di Keita: deve essere per forza così visti i comportamenti “non professionali” (per usare un eufemismo) che sta tenendo il talento senegalese. Queste situazioni sono 2 gravi errori della società ma a cui può ancora rimediare regalando ad Inzaghi 2 giocatori di livello. Il tecnico biancoceleste ha manifestato l’esigenza in conferenza stampa, sbilanciandosi su uno degli obiettivi del mercato. Si tratta di Nabil Dirar, 30enne marocchino (ha il passaporto belga) del Monaco“Dirar? Buon giocatore, speriamo possa arrivare”.  Dirar ad oggi sembrerebbe (ancora una volta il condizionale purtroppo è d’obbligo) l’uomo giusto per sostituire Candreva: ha caratteristiche simili all’esterno romano, ieri non è sceso in campo nella trasferta vinta sul campo del Nantes. Forse un indizio di mercato, oppure il tecnico Jardim lo ha semplicemente risparmiato per il ritorno dei play-off di Champions League contro il VillarealProprio dopo la sfida di mercoledì tra l’altro, come riportato da Il Corriere dello Sport, la trattativa per l’ex Bruges dovrebbe chiudersi. Non è da escludere a questo punto uno scambio con Keita, molto apprezzato nel Principato. Difficile dire qual è la verità, purtroppo la disperata esigenza del sostituto di TurboAntonio porta ad ancorarsi ad ogni indizio.

PUBBLICITA

CERCI – Ore decisive anche per Cerci. Il quasi sicuro addio anche di Keita imporrebbe inevitabilmente l’arrivo di un altro esterno ed ecco rimanere in piedi la trattativa per il giocatore dell’Atletico Madrid. Ottenuto il sì di Cerci con l’agente BertiLotito sta lavorando in prima persona per ottenere il prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. I Colchoneros – secondo Calciomercato.com – spingono per fissare il prezzo a 8. A metà strada può arrivare la fumata bianca, già prima della Juve.

Insomma, morale della favola…se Bielsa era “El Loco” anche la Lazio non è da meno. Solo la “lucura” può portare ad una situazione di incertezza così.

Marco Lanari

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS