venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, il rinforzo in difesa potrebbe arrivare dalla Russia?

Continuano i movimenti di mercato in casa Lazio: dopo Wallace, arriverà un altro difensore. Ma molto probabilmente non verrà dal campionato italiano come tutti pensavano fino a poco fa. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, potrebbe arrivare dalla Russia il tanto atteso rinforzo per la difesa Si tratta di Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio conosciuto come Bastos.

PUBBLICITA

È un centrale classe 1991 di nazionalità angolana: fisico piazzato, ottimo colpitore di testa, discreta velocità.  Lotito avrebbe già avanzato una prima offerta al Rostov, club che detiene il suo cartellino: 4 milioni di euro per portarlo da subito in Serie A. I biancocelesti stanno aspettando fiduciosi una risposta, dopo che la pista Rodrigo Caio negli ultimi giorni si è complicata terribilmente. Bastos, in precedenza, era stato seguito anche dal Milan, prima che i rossoneri chiudessero l’affare Gustavo Gomez. Ora le attenzioni su di lui sono quelle dei biancocelesti.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS