giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Dirar, tutto fatto: oggi a Roma per visite mediche e firma

AGGIORNAMENTO DEL 25/08 ORE 8:20 – LazioDirar è fatta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, raggiunto l’accordo con il Monaco sulla base di 8 milioni di euro. Il giocatore è atteso nella giornata di oggi a Fiumicino, per poi sostenere le visite mediche nella clinica Paideia e firmare un quadriennale a 1,5 milioni l’anno.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Sky Sport conferma che la trattativa per Dirar agli sgoccioli: Igli Tare in queste ore sarebbe a Montecarlo per chiudere la trattativa. In attesa dell’ufficialità, possiamo però già dire che quasi certamente sarà il marocchino classe ’86 il sostituto di Candreva.

Finalmente la ricerca dell’erede di Candreva sembra essere giunta alla conclusione (finché non vengono apposte le firme il condizionale in casa Lazio è d’obbligo). Nabil Dirar sarà un nuovo giocatore della Lazio. La missione di Tare ha avuto un parziale riscontro positivo: parziale perché l’idea della società biancoceleste era quello di usare Dirar come contropartita tecnica per permettere il trasferimento di Keita nel Principato di Monaco. Lotito però ha rifiutato l’offerta di 17 milioni più Dirar per il talento senegalese.

L’operazione per il marocchino con passaporto belga quindi è continuata separatamente: secondo Sport Mediaset, già in tarda serata l’esterno sarà un nuovo giocatore laziale. Dirar potrebbe essere a Roma già domani. Buone notizie anche per Cerci: la Lazio avrebbe chiuso anche per l’attaccante dell’Atletico Madrid. Nel dettaglio, l’accordo sarebbe per un anno di prestito con il riscatto già fissato a 8 milioni di euro. Si avvicina quindi l’incubo tribuna per il “caro” Keita Balde

LIVE NEWS