Notizie live
22:15Lazio, Ivanić sul radar: passi decisivi per un colpo che infiamma il reparto offensivo21:27Mancini di nuovo alla guida dell’Italia: un ritorno carico di emozione e speranza per tutto il calcio italiano21:11Freeman alla Lazio Women, il debutto con ambizione: pronta a farsi valere nel gruppo biancoceleste20:33Lazio: come Gattuso affronta la preparazione in un clima di attesa e sfide politiche20:07Becker, il nuovo talento dello Schalke che Lotito e Fabiani tengono d’occhio per rinforzare la Lazio19:33Il rifiuto di Markmann: un campanello d’allarme per la Lazio?19:03Mercato Lazio sotto accusa: Mattei denuncia, troppe lacune e dubbi su Ratkov tra i biancocelesti18:33Centravanti cercasi: Fullkrug nel mirino della Lazio per rilanciare le ambizioni18:31Lazio a un bivio: Markmann si allontana e cresce il dubbio sull’attrattiva del club biancoceleste18:15Füllkrug si fa avanti per la Lazio: Gattuso aspetta il centravanti che può cambiare la stagione17:33Mercato Lazio in subbuglio: come le nuove regole FIFA cambiano le strategie di Lotito17:11Mattei: la Lazio ha già perso i suoi talenti, cedere Ratkov sarà una sfida dura per tutti16:07Lazio-Ascoli, scelto l’arbitro per l’amichevole: attesa e curiosità tra i tifosi biancocelesti15:33Artistico: la Lazio punta su di lui, ma il mercato è in fermento15:03Mercato Lazio, Fabiani punta Becker dello Schalke: nuova sfida e attesa per i tifosi biancocelesti14:31Lazio in bilico su Romagnoli: a Formello riflettori puntati sul futuro del difensore14:15Lazio, cresce la sfida sul mercato: il Bologna si inserisce per Esposito e alza la posta13:11Calvani saluta la Lazio e firma col Milan: i biancocelesti perdono un talento, ecco i dettagli dell’addio12:07Lazio e Flaminio, Gualtieri conferma: il progetto c’è, ora la città attende la decisione definitiva11:19Markmann si allontana dalla Lazio: il difensore non si convince del progetto biancoceleste11:03Lazio a un bivio: Brescianini o Fabbian, la scelta che può cambiare il futuro biancoceleste10:15Fullkrug nuova opzione per l’attacco: la Lazio valuta un profilo che può cambiare le gerarchie01:11Tavares in bilico alla Lazio: tensione crescente e i primi segnali di un possibile addio00:07Signori: il cuore dei tifosi biancocelesti vale più di ogni vittoria, anche di uno scudetto

Lazio-Dirar: rinvio “Made in Tare”. Cerci dipende da Keita…

Lazio-Dirar, che succede? Nessun pericolo, sono tutti convinti che l'affare si farà. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l’ufficialità dell’affare è stata solamente rimandata perché il ds Tare sta provando disperatamente ad inserire Keita nella trattativa: i biancocelesti richiedono 25 milioni e il Monaco non ne offre più di 20. Si continua a lavorare allora per un accordo e non è escluso l’inserimento di un’altra contropartita tecnica per abbassare il conguaglio. I nomi sono quelli di Bakayoko (22 anni, centrocampista interno), Fabinho (22 anni, terzino destro) e Bahlouli (21 anni, trequartista). La trattativa è complessa, si attende la svolta. Se anche questo tentativo dovesse fallire allora si penserà a chiudere solo con Dirar. La fascia attende il suo nuovo padrone.

Sempre secondo il quotidiano rosa, la Lazio aspetta anche Cerci. E' stato definito da giorni lo sbarco dell’ex Torino: c’è, infatti, l’accordo con l’Atletico per un prestito gratuito con riscatto fissato a 8 milioni. I biancocelesti, però, prima devono liberarsi appunto di Keita.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy