giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Lazio – Liverpool, asse di mercato bollente

18 luglio 2016. La Lazio è ferma al palo in sede di calciomercato. Tanti nomi, trattative vere e presunte ma nulla di concreto. O meglio: in difesa tanti arrivi ma l’attacco si è indebolito. L’addio di Klose e soprattutto di candreva rendono il club biancoceleste meno “potente” in fase offensiva. Soprattutto sugli esterni. Infatti Candreva ancora, ahinoi, non è stato sostituito. L’ultimo nome, Praet, si è accasato alla Sampdoria. Ed ora è caccia verso altri lidi. Poi c’è la grana Keita

PUBBLICITA

Proprio quest’ultimo, paradossalmente, potrebbe sbloccare il mercato offensivo della Lazio. Anche se la realizzazione non è per niente facile. La redazione ha raccolto indiscrezioni circa un interesse del Liverpool sul talento senegalese della Lazio. Nato nelle ultime ore, visto l’infortunio accorso a Manè, esterno dei Reds, durante il match contro l’Arsenal. Il senegalese si è slogato la spalla e ancora sono incerti i tempi di recupero. Ma Klopp non vuol perdere tempo ed ha individuato in Keita Baldè il sostituto naturale di Manè.

ASSE DI MERCATO – Potrebbe così nascere un clamoroso, ma allo stesso tempo molto difficile, asse di mercato tra la Lazio e il Liverpool. Qualora i Reds recapitassero a Lotito una proposta per Keita, la Lazio sarebbe pronta a chiedere l’inserimento nella trattativa di Lazar Markovic. Il serbo infatti non rientra nel progetto di Klopp, che vorrebbe mandarlo in prestito altrove. Ma la concorrenza è alta visto che è monitorato da Milan, Schalke e Sporting Lisbona. Ma la Lazio potrebbe avere una carta in più. Quel Mario Balotelli che Raiola continua a proporre alla Lazio. Infatti anche super Mario è di proprietà dei Reds. Da qui la possibilità di un duplice prestito oneroso in cambio di Keita. Difficile si, forse scenario impossibile, ma tentar non nuoce…

LIVE NEWS