mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leitner saluta il Dortmund e accoglie la Lazio: “Contento di questa maglia!”

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Lazio e gli auguri del Borussia Dortmund, tramite le parole del direttore sportivo Zorc, è arrivata prontamente la risposta del diretto interessato. Moritz Leitner ha voluto dapprima salutare la sua vecchia società e i suoi vecchi tifosi, con una lunga lettera pubblicata sul proprio profilo Facebook: “Molti di voi hanno già notato che ho fatto un nuovo passo nella mia carriera e ho lasciato il BVB. È stato un periodo indimenticabile al Borussia Dortmund, ma dal punto di vista sportivo era il momento di cambiare per me. Pertanto, vorrei ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio e mi hanno sostenuto per strada fino ad ora, anche nei periodi meno positivi.  È stato un periodo incredibile con una grande squadra e sono molto grato per tutto quello che ho vissuto con questo club. Ho raccolto al Borussia Dortmund una quantità incredibile di esperienza ed avuto successi indimenticabili. Sono molto grato per tutte queste esperienze, ma ora sono giunto alla conclusione che è il momento di fare nuove esperienze. Pertanto, ho deciso di accettare una nuova sfida e firmare un nuovo contratto alla Lazio. Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza. Grazie ancora a tutti voi, non potrò mai dimenticare il tempo trascorso in giallonero. Continuerò ad apprezzare il vostro supporto!.

PUBBLICITA

I migliori saluti,

Il vostro Mortiz Leitner”

Subito dopo il centrocampista tedesco, sempre tramite il proprio profilo Facebook, ha pubblicato una foto con la nuova maglia biancoceleste. Pollici in alto e frase emblematica: “Contentissimo di indossare la maglia con l’aquila sul petto!!! Darò sempre il 110%!! Forza Lazio“.

Concetto ribadito poi anche su Instagram, con una foto che lo ritrae questa volta in allenamento.

Contentissimo di indossare la maglia con l’aquila sul petto!!! Darò sempre il 110%!! Forza Lazio ⚪🔵 @official_sslazio

Una foto pubblicata da Moritz Leitner (@moleitner14) in data:

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, tanto che il giocatore si stava già allenando con la squadra nel ritiro di Marienfeld. Ma dati i precedenti (Pablo Pintos, Golasa, Eguren solo per citarne alcuni), è sempre lecito aspettare l’ufficialità nel mercato della Lazio.

Ufficialità che per Moritz Leitner è arrivata questa mattina, tramite un comunicato pubblicato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l’08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund“. Trasferimento ufficializzato dunque, e nel contempo sono arrivati dalla Germania gli auguri del direttore sportivo del Borussia Dortmund Michael Zorc: “Ringraziamo Moritz per il suo impegno mostrato per il BVB e gli auguriamo per il suo futuro percorso di carriera le cose migliori e ogni successo con il suo nuovo club“.
L’avventura del giovane centrocampista tedesco alla Lazio è ufficialmente iniziata.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS