Lombardi: “Dovevo andare in prestito, ma le cose cambiano…Si riparte da qui!”

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per favore, adesso non svegliatelo. Ancora non ci crede Cristiano Lombardi, gol all’esordio in Serie A con la maglia della Lazio ieri sul campo dell’Atalanta.

L’attaccante esterno classe ’95 è stato gettato nella mischia dal primo minuto da Simone Inzaghi, e ha ripagato il suo ex mister della Primavera con un’ottima prestazione coronata dal gol del momentaneo 0-3. Il giorno dopo la serata che ha cambiato il suo destino, il giovane ha voluto nuovamente mostrare tutta la sua gioia attraverso una foto ed un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram: “Sensazioni uniche, non mi sarei mai potuto aspettare tutto questo, ho lavorato giorno dopo giorno con la consapevolezza che sarei andato di nuovo in prestito. Le cose cambiano a volte la vita ti regala delle carte da giocare, e sta a te dimostrare a te stesso e a tutti che puoi farcela. Si riparte da qui, da questa notte magica, lavorando duramente per farci trovare pronti anche sabato!!!“.

Sensazioni uniche, non mi sarei mai potuto aspettare tutto questo, ho lavorato giorno dopo giorno con la consapevolezza che sarei andato di nuovo in prestito.

.le cose cambiano a volte la vita ti regala delle carte da giocare, e sta a te dimostrare a te stesso e a tutti che puoi farcela.. Si riparte da qui, da questa notte magica, lavorando duramente per farci trovare pronti anche sabato.!!! #sslazio #laprimadellacapitale #ungraziespecialeatutti ⚪️🔵⚽️

Una foto pubblicata da Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data:

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 20:33 — Ultima alle 20:33