sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MARIENFELD – Seduta mattutina, Leitner subito in gol. Divertente siparietto tra Manzini e Peruzzi

Prosegue per la Lazio il lavoro differenziato in quel di Marienfeld. Oggi tocca a centrocampisti e attaccanti allenarsi sotto la guida di Simone Inzaghi. Del gruppo fa parte anche il neoacquisto Leitner, tra i primi ad arrivare a quello che è il suo primo allenamento con la casacca biancoceleste.

PUBBLICITA

In campo si alternano due formazioni, differenziate dalle pettorine: la prima vede Biglia in cabina di regia, affiancato da Parolo e Milinkovic e davanti tridente con Kishna, Immobile e Keita. La seconda schiera invece Murgia vertice basso, Leitner e Morrison, poi Lombardi Djordjevic e Oikonomidis. Il fischio del tecnico sancisce l’inizio della sfida, che ha l’obiettivo di andare in rete e cercare anche l’inserimento della mezz’ala. “Abbiamo bisogno di gol“, urla il piacentino, che, da buon ex attaccante, vorrebbe vedere la rete gonfiarsi sempre, anche in allenamento. Da segnalare le buone prove di Milinkovic, Morrison e Immobile, oltre alla prima rete di Leitner, un destro potente che si insacca alle spalle di Berisha. Al termine, il tedesco si ferma con Parolo, Immobile e Biglia a svolgere 10 minuti di lavoro atletico con Ripert.

A bordo campo, a seguire l’allenamento in poltrona, c’è Maurizio Manzini. Aria rilassata e sguardo compiaciuto, ad un certo punto gli si avvicina Angelo Peruzzi in versione cameriere porgendogli un cappuccino, con tanto di tovagliolo al braccio e tazza con piattino sulla mano. Il tutto accompagnato da risate e pacche sulle spalle: della serie, altro che Lazio polveriera…

LIVE NEWS