lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Mauricio giocherà in Russia: ecco in quale club…

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Contrariamente a quanto si pensava, non continuerà in Italia l’avventura di Mauricio. Secondo quanto riportato dal giornalista si Sky Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale: il centrale brasiliano, giocherà nello Spartak Mosca. La società russa, allenata dall’italiano Massimo Carrera, ha scelto lui, visto che si tratta di un’operazione meno onerosa rispetto a quella che sembrava avviata per Gonzalez del Palermo. E alla fine Mauricio sbarcherà in Russia: è lui il rinforzo per la difesa di Carrera.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – Potrebbe esserci ancora la Serie A nel futuro di Mauricio: secondo Cittaceleste, infatti, il centrale della Lazio potrebbe trasferirsi al Torino con la formula del prestito. Nello scacchiere di Mihajlovic, il brasiliano prenderebbe il posto di Maksimovic, partente in direzione Napoli.

Dopo Gentiletti e Bisevac, anche Mauricio dice addio alla Lazio. La Lazio completa la rivoluzione della difesa. Il grintoso difensore brasiliano non rientrava più nei piani tecnici dei biancocelesti ed ora potrà cercare di rilanciarsi altrove. Ieri infatti, poco prima della partita LazioJuventusMauricio, come riportato da Gazzetta.it, ha dichiarato: “La trattativa per la mia cessione è conclusa, anche se per adesso non posso dire dove andrò. Se torno Brasile? Diciamo che vorrei rimanere in Europa. A breve saprete tutto“.

 

LIVE NEWS