METEO – Ancora due giorni di sole, poi si scatenerà l’ira di Circe

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo il passaggio di ‘Break-Storm’ che ha seminato temporali sparsi al Centro-Nord, l’alta pressione oceanica riportato un tempo più stabile e soleggiato, ma purtroppo per molti, non durerà a lungo. Ancora per due giorni il tempo sarà in prevalenza soleggiato con temperature fino ai 34-35° previsti a Roma e Firenze. Qualche temporale potrà svilupparsi in maniera isolata sui rilievi alpini e appenninici. Ma dopo, dal Nord Europa il ciclone Circe è pronto a fiondarsi verso l’Italia.

Tempo in peggioramento quindi a partire da venerdì: inizierebbe quindi una fase di maltempo caratterizzata dalla formazione di diffusi temporali al Nord e al Centro, temporali che potrebbero risultare molto forti, con grandine e possibili piccoli tornado.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Non si escludono nemmeno improvvisi nubifragi al Nord. Temporali diffusi anche al Centro e in cammino verso il Sud Italia tra sabato e domenica. Si avrà così un tempo instabile al Centro-Sud, mentre al Nord migliorerà già nel corso di sabato 6. La instabilità e il maltempo continueranno anche domenica. Diretta conseguenza dell’arrivo del ciclone sarà un generale calo delle temperature che si attesteranno sotto i 30° su tante regioni, rimanendo quindi sotto la media stagionale di qualche grado. E Ferragosto risulta ancora molto incerto.

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33