Minala, in arrivo rinnovo e…permanenza. E l’amico Keita…

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un bel regalo in arrivo per Joseph Minala: il giovane centrocampista biancoceleste ieri ha compiuto 20 anni e, per uno strano scherzo del destino, ha ritrovato anche il suo club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sì, perché dovrebbe arrivare a breve il rinnovo del suo contratto, al momento in scadenza nel 2019. A riferirlo Cittaceleste, secondo cui sarebbe già stato trovato l’accordo tra il suo entourage e il club biancoceleste, accordo che sarà messo nero su bianco nei prossimi giorni. Ma c’è di più: sembra che stavolta l’ex Bari non sarà girato in prestito in un altro club, ma resterà a Formello agli ordini di Inzaghi per completare il reparto mediano.

Ieri, alla sua festa di compleanno, era presente anche l’amico ‘ribelle’ Keita, che intanto la società sta lavorando per cedere al Monaco. Una trattativa non semplice, dal momento che Lotito non intende schiodarsi dalla richiesta iniziale di 30 milioni. Per questo, il club sta provando a inserire delle contropartite tecniche per abbassare la spesa: in un primo momento si era parlato dell’esterno marocchino Dirar (che arriverà comunque in biancoceleste, in un’operazione separata), ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome del centrocampista Bakayoko, che piace anche alla Juventus (in caso di fallimento nell’operazione Matuidi). Il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni, la Lazio ci sta pensando ma al momento non è una priorità dei bianconeri. I quali devono prima sbloccare la situazione relativa al senegalese: le alternative sono sempre quelle, o cessione entro il 31 agosto o rinnovo con clausola rescissoria fissata a 30 milioni. Sembrerebbe invece esclusa invece l’ipotesi della messa fuori rosa, che non conviene a nessuna delle due parti: alla società, che perderebbe un patrimonio a zero euro, senza contare le spese per l’ennesima causa legale, e al giocatore, che con un anno e più in tribuna rischierebbe di veder precipitare il suo valore.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02