Dopo le polemiche scaturite dalle parole di Ventura su Berardi, lo stesso ct della Nazionale ha fatto un piccolo passo indietro: “Pensavo di essere stato chiaro.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Ventura si rimette sulle tracce indelebili di Antonio Conte, come già gli era successo nell’estate 2009, rilevandone il posto sulla panchina del Bari. “Sì, c’è un filo conduttore che ci lega. Sono sereno, perché c’è già il precedente positivo della mia avventura al Bari, quando sono arrivato dopo Antonio. Spero proprio di fare bene come è riuscito a lui in nazionale, chissà anche migliorando. Sarei sicuramente soddisfatto se l’Italia ripartisse dalla fame, dalla voglia e dalla determinazione che ha dimostrato agli Europei. Verratti? È importante che sia con noi, è un patrimonio per la nazionale. È rientrato dopo un infortunio, sta giocando: spero che possa svolgere un certo lavoro con noi, in prospettiva”.


