Brutta disavventura per l’ormai ex biancoceleste Eddy Onazi, passato nelle scorse settimane al club turco del Trazbonspor.
Il nigeriano infatti è stato vittima di una truffa: pochi giorni fa ha ricevuto una chiamata dalla Mastercard, che gli ha chiesto se si trovasse a Shanghai, dato che da circa tre mesi la sua carta di credito veniva utilizzata in Cina! Davvero una beffa per l’ex centrocampista biancoceleste, che si è ritrovata con la carta di credito clonata, ed ha espresso tutto il suo dispiacere e la sua incredulità attraverso il proprio profilo Twitter, dove si leggono tre post decisamente “arrabbiati”: Ragazzi state attenti a dove e a cosa comprate con la vostra carta di credito ho ricevuto una chiamata alla MasterCard e mi hanno chiesto se mi trovassi a Shanghai, perché la mia carta era stata utilizzata dalla Cina per oltre tre mesi“, recita il primo, seguito da: “Ho risposto loro di no dato che attualmente mi trovo in Ungheria, ma mi hanno detto che la mia carta è stata usata per 3 mesi, immagino il danno“. Ed infine: “Dovremo smetterla di usare la carta di credito o cosa? Tutto ciò è veramente incredibile“.
Guys be careful where you buy things with your credit card. Just got a call from MasterCard asking me if I was in Shanghai.
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016
I told them no right now am in Hungary they told me this people has been using my card for over three months now imaging the damaged.
Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsSerie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
Isaksen, incubo bianconero: la mossa disperata di Tudor per fermare il danese scatenato!
Da enigma a eroe: il centrocampista biancoceleste ruba la scena con un gol alla Juventus!
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016
Should we stop using credit card or what? This is really crazy 😡😡😡😡
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016

