venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pastorello: “Etrit vuole giocare, speriamo di liberarci al più presto”

AGGIORNAMENTO 25 AGOSTO ORE 17,40: A conferma di quanto scritto in precedenza arrivano le parole rilasciate a Cittaceleste. it da Federico Pastorello, l’ag. di Berisha: Speriamo di poter presto lasciare la Lazio, Etrit vuole giocare. Su di lui ci sono diverse squadre, per ora quella in vantaggio è il Palermo.

PUBBLICITA

Con l’arrivo di Dirar e Cerci finisce il mercato in entrata della Lazio? Molto probabilmente no. La società sfrutterà questi ultimi 6 giorni di mercato per risolvere definitivamente la questione portieri. Se da un lato, grazie alla presa di posizione di Inzaghi, non si hanno più dubbi su chi sarà il padrone della porta cioè Federico Marchetti, dall’altro c’è una grandissima incertezza su chi saranno i suoi vice. Ecco la situazione:

Berisha non ha più intenzione di fare il vice-Marchetti e non gode della fiducia di Inzaghi, per questo si sta guardando intorno: sull’estremo difensore albanese ci sono Torino, Crotone e Palermo. Ma Etrit potrebbe a sorpresa anche lasciare la Serie A. Neanche Vargic in questo suo precampionato: dovrebbe partire anche lui, ma al momento, a parte un timido interesse del Palermo, non si registrano offerte per lui. Se la Lazio riuscisse a far partire anche lui diventerebbe inevitabile la ricerca anche di un vice Marchetti. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe tra i candidati spiccano: Daniele Padelli (del Torino) o Diego Lopez (del Milan).

LIVE NEWS