Il pensiero di Federsupporter sul ritorno della Nord allo stadio

Ultime News

Sarri sorride beffardo: quel talento ha snobbato le sirene e resta alla Lazio – I dettagli

Esplosiva conferma: Un talento chiave resta alla Lazio e...

Lazio in emergenza totale: tre big out contro il Fenerbahce, tifosi in rivolta!

Mentre il calciomercato entra nel vivo e i tifosi...

Sarri striglia la difesa Lazio: un outsider sfiderà i big, chi è il predestinato?

Un talento in ascesa scuote la difesa della Lazio:...
PUBBLICITA



Il ritorno della Curva Nord allo stadio, annunciato alcuni giorni fa tramite un comunicato, ha scatenato grandi discussioni all’interno del mondo Lazio.

Federsupporter non è d’accordo con questa presa di posizione dei tifosi della Nord, soprattutto dopo la manifestazione del 14 Luglio in Piazza Santi Apostoli, manifestazione a cui avevano partecipato oltre 5mila persone. Si legge su l’ultimaribattuta.com: “Una manifestazione che aveva avuto come base il riconoscimento di un principio: la dignità dell’essere tifosi. Una dignità offesa con parole, gesti, comportamenti da chi, invece la dovrebbe difendere come patrimonio di valori“.
Ma c’è dell’altro. Federsupporter infatti ha attaccato la società biancoceleste per quanto concerne altri due temi delicati: il patteggiamento di Claudio Lotito per la violazione delle regole relative all’accordo preliminare raggiunto con il calciatore Parolo nel giugno 2014 e i comunicati della Lazio, emessi dalla società relativi all’acquisto dei giocatori Lukaku, Immobile e Wallace: “Comunicati che non rispettano le regole imposte dalla Consob in ordine all’obbligo di fornire al mercato informazioni idonee a consentire una compiuta valutazione degli elementi essenziali che caratterizzano l’acquisto dei calciatori“.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 3 Agosto 2016 15:17