domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Raffaell (Borussia M.): “Sarà un ottimo test per prepararci al meglio”. Vestergaard e Herrmann: “Siamo carichi”

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – Oltre al brasiliano, sempre ai microfoni di express.de hanno commentato i match il neo acquisto Jannik Westergaard e l’ala e punto fermo della formazione teutonica Patrick Herrmann: “Sono partite che ti permettono di ottenere l’allenamento di cui hai realmente bisogno in vista della stagione. Mi sento davvero carico per queste due partite”. Herrmann: “Qualche anno fa non avremmo incontrato queste squadre durante la preparazione estiva. Questo dimostra ciò che il Borussia è riuscito a creare. È arrivato il momento di prendere il ritmo per il play-off contro lo Young Boys e l’inizio del campionato”

PUBBLICITA

Il Borussia Mönchengladbach si sta preparando ai preliminari di Champions League affrontando squadre di un determinato livello. Questa sera la squadra tedesca sarà impegnata contro l’Inter, mentre sabato prossimo sarà la volta della Lazio.

Per commentare i due impegni ai microfoni di express.de è intervenuto il centrocampista brasiliano Raffaell: “Ci aspettano due belle partite contro degli avversari tosti. Inter e Lazio sono due squadre italiane importanti. Sono test di livello, che serviranno per accrescere la nostra preparazione per arrivare pronti ai preliminari di Coppa”.

LIVE NEWS