AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – Oltre al brasiliano, sempre ai microfoni di express.de hanno commentato i match il neo acquisto Jannik Westergaard e l’ala e punto fermo della formazione teutonica Patrick Herrmann: “Sono partite che ti permettono di ottenere l’allenamento di cui hai realmente bisogno in vista della stagione. Mi sento davvero carico per queste due partite”. Herrmann: “Qualche anno fa non avremmo incontrato queste squadre durante la preparazione estiva. Questo dimostra ciò che il Borussia è riuscito a creare. È arrivato il momento di prendere il ritmo per il play-off contro lo Young Boys e l’inizio del campionato”
Il Borussia Mönchengladbach si sta preparando ai preliminari di Champions League affrontando squadre di un determinato livello.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Per commentare i due impegni ai microfoni di express.de è intervenuto il centrocampista brasiliano Raffaell: “Ci aspettano due belle partite contro degli avversari tosti. Inter e Lazio sono due squadre italiane importanti. Sono test di livello, che serviranno per accrescere la nostra preparazione per arrivare pronti ai preliminari di Coppa”.

