Reja difende Lotito: “Merita un plauso per l’iniziativa degli 11 abbonati”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...

Lazio, Ribellione Totale: Gravina Sfida il Sistema e Stuzzica i Tifosi!

Quando il cuore biancoceleste pulsa, la Lazio si accende....
PUBBLICITA

Inizierà la stagione al palo Edy Reja. L’ex tecnico della Lazio ha salutato dopo un anno e mezzo la panchina dell’Atalanta, al termine di una stagione iniziata alla grande, ma chiusa in calando anche a causa degli appena sei punti portati a casa in quattordici partite all’inizio del 2016. E proprio la delusione per questa seconda parte di annata al di sotto delle attese ha spinto l’allenatore di Lucinico, come lui stesso ha raccontato in un’intervista al ‘Messaggero Veneto’, a comunicare al patron orobico Percassi la decisione di voler cambiare aria.

In attesa di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione, il mister si è soffermato non solo sull’Udinese (da buon friulano, ndr), ma sui suoi due ex presidenti De Laurentiis e Lotito. E proprio di quest’ultimo ha difeso, in particolare, l’iniziativa di recarsi a casa dei primi undici abbonati per premiarli: «Credo si tratti di un messaggio distensivo da parte sua, che, da quello che ho capito, i tifosi della curva hanno apprezzato, andando a sottoscrivere l’abbonamento. Lotito merita un plauso per come si è comportato».