Rio 2016 – C’è gloria anche per Felipe nella vittoria del Brasile che vale la finale

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

RIO DE JANEIRO – E’ un Brasile mostruoso quello che si è sbarazzato dell’Honduras nella semifinale di calcio maschile delle Olimpiadi. Guidati dal capitano Neymar, i verdeoro hanno superato per 6-0 gli avversari. Gara senza storia già dopo 15 secondi. Il fuoriclasse del Barcellona, complice un pasticcio difensivo ed un rimpallo fortunoso, trova il gol dell’1-0. Poi si scatena Gabriel Jesus che firma una doppieta al 26′ e al 32′. Si va al riposo sul punteggio di 3-0.

Nella ripresa il copione non cambia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per l’Honduras è notte fonda e i verdeoro continuano a segnare. Al 54′ è Marquinhos a firmare il poker. C’è gloria anche per Felipe Anderson. Il laziale, subentrato al 67esimo, sigla l’assist per Luan che mette a segno il gol del 5-0. In pieno recupero arriva il 6-0 su penalty trasformato da Neymar.

FELIPE ANDERSONVenti minuti buoni per l’esterno della Lazio. Schierato finalmente ala offensiva, suo ruolo naturale, si è fatto trovare pronto con un bellissimo assist rasoterra che ha permesso a Luan di siglare il 5-0. Ha svariato a destra e a sinistra senza dare punti di riferimento agli avversari. Si spera che questa gioia, seppur piccola, possa contribuire a rendere più forte il ragazzo e che lo rilanci nelle gerarchie verdeoro e anche in quelle biancocelesti.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43