venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, il Siviglia alza l’offerta per Rodrigo Caio. Nuova concorrente per Barba…

Mentre la Lazio valuta le alternative, Rodrigo Caio diventa sempre più un rebus. Il Siviglia infatti fa sul serio per il centrale del San Paolo ma ha le caselle degli extracomunitari completamente piene. Finché Rodrigo Caio non otterrà il passaporto comunitario quindi ogni discorso sul suo approdo in terra spagnola è inutile. L’offerta comunque è di 9 milioni per l’80% di Rodrigo Caio. Difficilmente il club biancoceste avrà intenzione di partecipare ad un’asta con i biancorossi. Per questo valuta altre piste: nelle ultime è salito in cima alla lista  Federico Barba.

PUBBLICITA

Il difensore dell’Empoli può essere un sostituto del brasiliano, ma anche qui la Lazio ora deve vedersela con una concorrente: il Genoa. I grifoni però – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – considerano alta la richiesta di 3 milioni da parte dell’Empoil per il cartellino del difensore. Riuscirà la Lazio a superare questo “enorme” ostacolo? E in quanto tempo?

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS