lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sagra della Tellina a Ostia

Dal 23 al 28 agosto, nel caratteristico Borghetto dei Pescatori a Ostia, si tiene la 53ª edizione della Sagra della Tellina. Una vera e propria festa per gli amanti dei gustosi e tradizionali spaghetti alle telline e di  altre specialità marinare (bruschette di mare, fritti di pesce, insalate di mare, souté).

PUBBLICITA

Nella piazzetta del Borghetto dei Pescatori verranno ospitati numerosi eventi di animazione, cabaret e musica dal vivo. Tra i vari artisti Massimo Bagnato, il compositore Alberto Laurenti e la sua Rumba de Mar, la cartoon cover band i Cristiani d’Avena, le cover band Cosmos – Oscar Billa, The General Brother, L’Altra Faccia dei Re e Discoring. Tutti i giorni previsti balli e animazione latino americana con Locos Latinos.

Sabato 27 agosto alle ore 16.00 si svolgerà la suggestiva Processione e il Matrimonio con il mare. Appuntamento per tutti davanti la chiesa San Nicola di Ostia. Una barca raggiungerà il largo all’altezza del Pontile di piazza dei Ravennati, dove verrà celebrato il rito con una bagnina di Ostia, Carola, che si tufferà per lasciare in acqua una corona di fiori e donare una fede nuziale alla statua della Madonna sulla barca.

LIVE NEWS