mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SCUDETTO 1915 – Lotito chiarisce: “Non è all’ordine del giorno. Mercato? Qui …”

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12:23 – A quanto pare si dovrà pazientare ancora qualche giorno per l’assegnazione dello Scudetto 1915. Secondo quanto riportato da Radiosei infatti, all’ingresso in FIGC il presidente Lotito ha dichiarato ai cronisti presenti che la questione scudetto 1915: “Il terzo scudetto non è all’ordine del giorno”Il presidente biancoceleste è stato altrettanto evasivo, quando interrogato sul mercato biancoceleste, oggi nella giornata di chiusura: “Il mercato? Qui non si parla di Lazio, siamo in Federazione”, ha risposto il patron laziale.

PUBBLICITA

Ci siamo. Seppur con “qualche” anno di ritardo la Lazio può diventare per la terza volta nella sua storia  Campione d’Italia. Oggi è infatti una giornata storica per tutto il popolo biancocelete perché finalmente la Lazio saprà se potrà cucirsi al petto il terzo scudetto della sua storia oppure no. Come si sa ormai da diversi mesi, oggetto della contesa è il famoso tricolore del 1915: la Figc potrebbe restituire (ex aequo col Genoa) al club capitolino, dopo le 33mila firme raccolte e il dossier di 10 pagine presentato in Federazione.

Poco più di un mese fa il presidente Tavecchio aveva dichiarato «Abbiamo creato una Commissione di cinque saggi che stanno valutando. Andremo avanti con la trattazione del caso, non sarà un problema semplice da giudicare». Oggi, salvo sorprese, sarà il momento della verità: l’eventuale assegnazione è all’ordine del giorno del consiglio federale, dove sederà ma – per ovvio conflitto d’interessi non voterà – Lotito. Di sicuro però esulterà, se dovesse vincere il suo primo scudetto a tavolino.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS